Appuntamenti

Appuntamenti

Caro studente per l’anno 2019 il 46° Corso di sci alpino e snowboard, organizzato dallo SCI CAI VEDANO, si terrà al Passo del Tonale per 4 domeniche consecutive, dal 13 gennaio al 3 febbraio 2019.

Le informazioni più dettagliate saranno date presso la nostra sede di via S. Stefano 89, il martedì e il giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00. Le relative iscrizioni si apriranno il 4 Dicembre.
La disponibilità è di 50 posti, ad esaurimento.
La quota di partecipazione è comprensiva di :

  • 2 ore di lezione domenicale con maestri della scuola sci e snowboard Pontedilegno – Tonale
  • Ski pass per gli impianti
  • Posto in Pullman e assistenza di accompagnatori per sciare nelle ore libere
  • Tessera  CAI con assicurazione
  • Gara di fine corso con diploma
  • Pizzata conclusiva, serata di premiazione e……… tanti nuovi amici.

Tenendo conto del momento critico che stiamo vivendo, siamo riusciti, malgrado i continui aumenti sugli ski-pass e sui trasporti, a mantenere i costi dello scorso anno, in modo da rendere più accessibile la partecipazione a tutti coloro che intendono imparare a sciare, in un ambiente meraviglioso.
All’atto dell’iscrizione è indispensabile presentare un certificato del Vs. medico ASL, comprovante la vostra idoneità sportiva non agonistica oppure fotocopia di idoneità già in vostro possesso per altre attività.
Inoltre, per chi ne è già in possesso, portare anche la tessera C.A.I. per verificare la scadenza.
Saranno benvenuti anche gitanti e simpatizzanti purché muniti dell’assicurazione CAI , per i quali lo SCI CAI VEDANO provvederà al trasporto e allo ski-pass scontato. Tutti siete perciò invitati ad iscrivervi al più presto, per la sicurezza del posto e per una migliore organizzazione del corso.
Nell’attesa porgo a tutti voi i miei più sportivi saluti.